Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione hanno un costo pari ad €7, ad eccezione di ordini superiori a €80, per i quali la spedizione è gratuita. Tuttavia, la spedizione gratuita può variare nei periodi promozionali.

In quanto tempo riceverò il mio pacco?

Borromini Firenze garantisce la consegna entro 2/5 giorni lavorativi* per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì prima delle ore 16:00. Per le isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. La consegna potrebbe subire dei ritardi in periodi di "Promo". Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì. Il corriere farà 3 tentativi di consegna. Dopo due tentativi di consegna il pacco sarà spedito al nostro magazzino**. In presenza di avviso di mancata consegna, contatti FedEx alla sede di riferimento. Consigliamo di scegliere un indirizzo al quale è facilmente reperibile. Non sarà possibile modificare l'indirizzo dopo la conclusione dell'ordine. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna. Non è possibile indicare l'orario di consegna. Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì in orari di ufficio.

*Vogliamo avvisarla che la consegna potrebbe subire ulteriori ritardi in periodi di promozione.

**Ci teniamo a precisare che, in tal caso, i costi di spedizione saranno a carico del cliente.

Come mi accorgo che il mio ordine è stato spedito?

Dopo aver spedito il suo pacco le invieremo via email la conferma con il tracking number del nostro corriere. E' possibile inoltre accedere in qualsiasi momento a questa pagina: https://borrominifirenze.it/traccia-il-tuo-ordine/ inserendo il proprio numero ordine e indirizzo mail.

Cosa faccio se il mio pacco è danneggiato?

Nel caso in cui il corriere consegnasse un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, la preghiamo di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre La propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato...). La invitiamo, successivamente, ad inviare segnalazione al nostro indirizzo dedicato: clienti@borrominifirenze.it

Con quale corriere verrà spedito il mio pacco?

Il suo ordine verrà spedito con FedEx Express.

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Immagine
  • SKU
  • Valutazioni
  • Prezzo
  • Magazzino
  • Disponibilità
  • Aggiungi al carrello
  • Descrizione
  • Contenuto
  • Peso
  • Dimensioni
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Comparatore
What are you looking for?
Please type the word you want to search and press "enter"